Cosa pensano i clienti di come pratico lo Shiatsu

Tania – dopo 13 sedute – Sentire l’energia vitale
Grazie Max per l’aiuto e l’ascolto attento e per avermi aiutata a prendere la direzione giusta e a farla prendere anche all’energia nei miei flussi energetici!!!
Nov 2014, Tania

Sarah – dopo 11 sedute – Grazie!
Anche se non ancora diplomato mi hai voluto accompagnare in un periodo intenso. Le tue sessioni mi hanno tranquillizzata e dato fiducia in me e nel fatto di non essere sola. Merci!!
Nov 2014, Sarah

Nadia – dopo 5 sedute – Nutrire la mia vitalità
Mi sento accompagnata a riportare il corpo e la sua primordiale energia a fluire nuovamente nutrendo la mia vitalità. Grazie!
Ott 2014, Nadia

Michelle – dopo 28 sedute – Ho Imparato a prendermi tempo e a darmi più spazio
Lo shiatsu mi ha sostenuto nell’apprendimento di uno stato di tranquillità verso le cose “da fare” e verso me stessa.
Le sedute mi hanno aiutato a focalizzarmi su una pratica mattutina, fatta di meditazione e di esercizi che hanno avuto un grande impatto sia sulla sensazione di stanchezza che su quella di stress. Ho imparato a prendere tempo e darmi più spazio. Grazie di cuore!
Set 2014, Michelle, www.bodylearning.ch

Sara – dopo 10 sedute – Prendere cura di me
Mi hai accompagnata con molta attenzione e professionalità, rilassandomi e sostenendomi nel prendermi cura di me. Grazie Max!!
Set 2014, Sara

Tania – dopo 4 sedute – Scoprire lo Shiatsu per le cervicali
Qualche mese fa sono venuta da te per un problema di cervicali che mi accompagna da anni… Una seduta dopo l’altra sei riuscito a farmi ritrovare la capacità di lasciare andare non solo il collo ma tutto il mio corpo, prima sempre teso, che ora invece durante le sedute spesso si rilassa al punto che mi appisolo. Peccato che poi mi devo risvegliare!
Set 2014, Tania

Massimo – Shiatsu che esperienza
é da maggio 2011 che ricevo e do sedute di Shiatsu. Ne rimango sempre affascinato e curioso della prossima seduta.
Set 2014, Massimo, www.meandshiatsu.ch

G. – dopo 9 sedute – Un caso di Emicrania
Con le sedute prese da Massimo ho imparato a gestire meglio i miei pensieri. Per esempio riuscivo a riconoscere che il mal di testa mi veniva come conseguenza di una situazione momentanea che mi metteva sottopressione. L’esercitare questa consapevolezza, mi ha molto aiutato. Grazie per le tue sedute!
Apr 2014, G.

M. – dopo 7 sedute – Bisogno di sogni tranquilli
Caro Max, Grazie ancora per la seduta competente e professionale (incl discorso introduttivo, il trattamento e il de-briefing di seguito..) mi sono sentito proprio bene. Come ho detto, mi sentivo leggero come una piuma o una foglia portata dal vento – questa sensazione è rimasta e ho di nuovo dormito molto bene.
Set 2013, M.

Lisa – dopo 5 sedute – Scoprire lo Shiatsu
Per me, gli incontri sono stati una meravigliosa opportunità per conoscere il metodo Shiatsu e per sentirne gli effetti. Dopo ogni sessione, mi sono sentita immersa nel mio corpo e rilassata. Le tensioni nella schiena e nella mascella e qualche volta l’acidità di stomaco sono state placate e ho notato anche un miglioramento nell’addormentarmi.
Durante i trattamenti ho avuto spesso la sensazione che una pulizia interiore avesse luogo. Diversi argomenti mi ronzavano in testa, come in un sogno, fino a quando tutto si è tranquillizzato e ho potuto immergermi nel relax.
Massimo è sempre stato molto sensibile e attento. Il suo tocco è molto piacevole, con la giusta pressione ed energia che scaturisce dalle mani calde. Inoltre, apprezzo lo scambio prima e dopo i trattamenti. Grazie!
Ago 2012, Lisa