Attività e riflessioni

Come Shiatsu terapeuta mi sono impegnato a sperimentare l’Energia Yin e Yang, interrogare la parte interna femminile e quella maschile, andare fino in fondo ad un digiuno o ad una festa, godermi un concerto Hard-Rock o un’Opera, rilassarsi in acqua fredda o nella sauna …
Mettere in discussione le mie esigenze, le mie percezioni e le mie intenzioni, mi ha aiutato a entrare più in profondità nella comprensione dell’Energia Vitale (Ki). Devo anche accettare che non posso e non voglio sperimentare tutti i tipi di esperienze Ki. La natura è così ampia e imprevedibile che conoscere le mie difese, metterle alla prova e mantenerle in forma, mi ha portato a rispettare di più il mio corpo e a esplorare la vita in cui viviamo.

Vuoi avere più informazioni su come fare delle esperienze con il tuo Ki? Non vedo l’ora di ricevere le tue domande!

Riflessioni dall’attività quotidiana:

Partecipa alla discussione e mandami i tuoi commenti:

L’Elemento Acqua (Ottobre 2017)

Accedere alle proprie riserve di energia! (Agosto 2017)

Alla ricerca della conferma (Aprile 2017)

Una via per incorporare l’esperienza di una seduta di Shiatsu.” (Gennaio 2017)

“Come trovo la dose perfetta?” Una via per esplorare le tue abilità e il tuo corpo (Omeostasi e Ormesi). (Dicembre 2016)

Digiuno, non è pericoloso? Perchè dovrei digiunare? È così bello mangiare… ma, ogni tanto, mangio così tanto da anestetizzarmi…” (Novembre 2016)

“Cosa mi ha portato a bagnarmi nell’acqua gelata? Il mio livello di energia!” (Settembre 2016)

“Che noia! Medito dal 2015, ma non succede niente, perché dovrei continuare?” (Giugno 2016)

Mi fa ARRABBIARE!! E tutto si offusca e ho in mente solo una cosa… L’effetto secondario è che ho degl’incredibili mal di testa!”

Perchè ci sono solo 24 ore in un giorno! La vita è così meravigliosa che la voglio vivere al massimo. E voglio avere figli, ma sono così stanca, e ho sempre meno energia per fare tutto quello che voglio! Come posso avere più energia?”

Registrati per ricevere l’aggiornamento sulle discussioni future oppure contattami aspetto i tuoi commenti o domande.